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Vendita ingannevole

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: EUROCLUB

06/08/2024

Richiedo la disdetta definitiva in quanto: 1. In fase di sottoscrizione del contratto, il vostro promoter NON HA ACCENNATO A VINCOLI, NON HA SPIEGATO IN MODO CHIARO COME FUNZIONASSE IL SERVIZIO (SPECIALMENTE IL SERVIZIO PREMIUM), HA AGGIUNTO DEI TERMINI FALSI E NON RIPORTATI IN CONTRATTO, IL TUTTO PER FARMI FIRMARE. Trovo questo comportamento estremamente scorretto oltre che poco trasparente. E guarda caso vi siete beccati una multa dall'Antitrust, in precedenza, per il medesimo motivo. Non mi piace parlare di truffa ma è esattamente come mi sento in questo momento: truffata. Come posso accettare un servizio vincolante che non è stato spiegato correttamente? I promoter sembra omettano/ aggiungano informazioni giusto per far firmare i clienti (e a quanto pare non è successo solo a me). 2. Non voglio ricevere nulla e non ho mai ricevuto nulla. Dato che ho aderito il 06/08/24 ed ho receduto dal contratto il 06/08/24, mandando sia una mail che una PEC 3. RIBADISCO: Non è stata minimamente accennata, in fase di sottoscrizione di contratto, l'offerta premium. Se non si paga almeno un libro per ogni catalogo si ricevono AUTOMATICAMENTE due libri scelti da voi a 30 euro?!? Ma stiamo scherzando?!? Il tutto ovviamente non è stato nemmeno menzionato dal promoter, così come il potere vincolante della carta che poco dopo avrei firmato. Alla luce di quanto scritto, poiché sono state presentate informazioni parziali ed incorrette, richiedo l'attuazione dei diritti di recessione, così come indicato nell’art. 22 del Codice del consumo. Faccio presente, inoltre, che non sono state rilasciate in fase di sottoscrizione sufficienti informazioni riguardo il diritto di recesso come previsto nell’art 65 del Codice del consumo, comma 3. Dichiaro di non aver ricevuto nessuna telefonata riassuntiva dei termini contrattuali. Dichiaro di non ver ricevuto nulla e dichiaro di non voler ricevere nulla per sempre. Da questo momento, comunico che ogni pacco od offerta che riceverò al mio domicilio verrà sempre respinta e rimandata al mittente. Esigo pertanto, alla luce di quanto suesposto, l’immediata cancellazione dell’abbonamento numero 0255051666 a me intestato e la mia volontà di NON essere più vostro Socio, così come la cancellazione di qualunque mio dato pertinente in vostro possesso. Resto in attesa di Vostro riscontro relativamente all'avvenuta cancellazione da Euroclub

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: F. P.

13/09/2024

Caro Socio, per quanto concerne le sue osservazioni circa la vessatorietà della formula contrattuale in uso, le garantiamo che la nostra documentazione contrattuale viene redatta con l'attenta e continua supervisione dei nostri Legali, nel pieno rispetto, dunque, della normativa vigente, In merito al suo contratto, Le abbiamo già fornito risposta direttamente via mail in data 12 agosto, confermando il suo Diritto di Ripensamento poiché pervenuto nei tempi stabilti dalla Legge. Cordiali saluti. Segreteria Soci Mondolibri ******* MESSAGGIO ORIGINALE ** FROM : reclami@altroconsumo.it ** TO : euroclub@mondolibri.it ** OGGETTO : Lo status del tuo reclamo è stato modificato ** DATA : 06/08/2024 ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?


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