indietro

Vendita piumino

Chiuso Pubblico

Vestiaire Collective

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Vestiaire Collective

16/02/2023

Buongiorno il 30 gennaio ho venduto un piumino Max Mara su Vestiaire Collective. Dopo una settimana ho ricevuto una mail che diceva che l'articolo era stato contestato dall'acquirente e mi sarebbe stato rinviato.Ho scritto al servizio cienti chiedendo spiegazioni (l'articolo era perfettamente conforme alle foto e alla descrizione) e mi hanno risposto che il piumino stava per arrivare presso la loro sede per essere valutato dagli esperti. E' stato aggiunto che se gli esperti avessero constatato che il piumino rispettava le caratteristiche descritte mi avrebbero accreditato l'importo della vendita.A distanza di giorni e con vari scambi di mail, ho ricevuto un messaggio automatico in cui si diveva che il piumino era stato rimessoin vendita.Ho quindi scritto al servizio clienti per chiedere spiegazioni: il pagamento non è avvenuto, hanno deciso loro di rimetterlo in vendita senza chiedere il mio consenso e in più l'articolo è nella loro sede (dove non so) e li rimarrà fino a quando non sarà venduto. Se mai sarà venduto.E' inutile dire che continuo a scrivere e a chiedere spiegazioni che non arrivano. Sono solo mail inconcludenti e di circostanza.Cosa devo fare? vi ringrazio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).