Vi hi ricontattato oggi 12/01/23, la scusa di oggi, dopo innumerevoli telefonate, è che la compagnia Wizz Air chiede una PROVA dell'avvenuta cancellazione del volo!? Che non è mai stata inviata.......La vostra operatrice mi rassicura di aver inviato il documento richiesto mentre eravamo al telefono oggi stesso, e quindi, devo aspettare ANCORA 10 giorni lavorativi.Ad aggiungere l'assurdità della cosa è che mi inviate una mail, sempre oggi 12/01/23, dove vi scusate per il disagio che mi create, ma "mi consigliate " di rivolgermi alla Commissione Europea per risolvere le controversie.Chiariamo 2 cose:l'agenzia viaggio on line siete Voi, io ho pagato VOI!la compagnia aerea mi conferma da tempo di aver provveduto al rimborso direttamente a voi... non inventatevi, la scusa che la mia carta, con la quale ho pagato i biglietti, è scaduta e quindi il rimborso non è riuscito!? La carta è perfettamente attiva ed aspetta solo di ricevere il Vs. rimborso.Attendo vs. riscontro. Grazie.