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VERGOGNOSI TEMPI PER UN RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: EDREAMS

03/01/2023

Buongiorno in data 08/05/22 ho acquistato 2 biglietti aerei per BRINDISI A/R da Milano, pagato €443.00, tramite e-Dreams.La compagnia low-cost in data 14/06/22 mi ha cancellato i voli.Mi sono attivata immediatamente per richiedere il rimborso della spesa sostenuta compilando ogni tipo di modulo on-line, ho iniziato a telefonare all'agenzia e-Dreams ed alla compagnia aerea, ma nulla, mi hanno sempre rimbalzato, da una all'altra.La compagnia aerea mi ha spiegato che avendo prenotato tramite agenzia on line è l'agenzia che mi deve rimborsare.La mia penultima telefonata a e-Dreams risale al 22/12/22, mi assicuravano che entro 5/7 giorni lavorativi mi avrebbero rimborsato....Ancora nulla.oggi 03/01/23 richiamo per chiedere dove sia il mio rimborso e la scusa di oggi è che il servizio dei rimborsi ha avuto un guasto tecnico e non è stato possibile effettuare nulla!!!la persona che mi ha risposto tutta dispiaciuta mi ha garantito che annotava il mio disappunto e avrebbe messo l'URGENZA!!!!

Messaggi (1)

R. C.

A: EDREAMS

12/01/2023

Vi hi ricontattato oggi 12/01/23, la scusa di oggi, dopo innumerevoli telefonate, &#232 che la compagnia Wizz Air chiede una PROVA dell&#39avvenuta cancellazione del volo!? Che non &#232 mai stata inviata.......La vostra operatrice mi rassicura di aver inviato il documento richiesto mentre eravamo al telefono oggi stesso, e quindi, devo aspettare ANCORA 10 giorni lavorativi.Ad aggiungere l&#39assurdit&#224 della cosa &#232 che mi inviate una mail, sempre oggi 12/01/23, dove vi scusate per il disagio che mi create, ma &quotmi consigliate &quot di rivolgermi alla Commissione Europea per risolvere le controversie.Chiariamo 2 cose:l&#39agenzia viaggio on line siete Voi, io ho pagato VOI!la compagnia aerea mi conferma da tempo di aver provveduto al rimborso direttamente a voi... non inventatevi, la scusa che la mia carta, con la quale ho pagato i biglietti, &#232 scaduta e quindi il rimborso non &#232 riuscito!? La carta &#232 perfettamente attiva ed aspetta solo di ricevere il Vs. rimborso.Attendo vs. riscontro. Grazie.


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