indietro

Vergognosi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: WEKIWI

31/07/2023

Buongiorno, ho aspettato quattro mesi per ricevere indietro i soldi pagati in più, la compagnia ha sempre temporeggiato oggi mi hanno fatto il bonifico è mancano più di cinquecento euro all'appello ..parlare con loro al telefono È una missione impossibile. Essendo socia di altro consumo chiederò supporto legale e non consiglierò a nessuno wekiwi anzi potrò solo farli cattiva pubblicità

Messaggi (1)

WEKIWI

A: L. M.

01/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 629436) ricevuta tramite Altroconsumo in data 31/07/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che le note di credito sono state utilizzate per compensare le fatture insolute a lei intestate ed è stata bonificata solo la differenza. Non è pertanto prevista alcuna integrazione. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).