indietro

VERI TRUFFATORI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: MY HERITAGE

23/02/2025

Sul mio account 151889541 Carlo Pantanella - Pantanella Puccio website oggi avete fatto un addebito di € 242,78 . Considerato che il prossimo addebito è previsto per il 18 Giugno e che NON HO ASSOLUTAMENTE SOTTOSCRITTO ALTRI PIANI (ho già sottoscritto il piano massimo, anche se poi se ne sono inventati uno ancora più costoso che , mi dicono essere del tutto inutile) chiedo l'immediato rimborso del maltolto e spiegazioni su come sia potuto accadere questo. Ho effettuato un reclamo il 18 : loro dicono che risponderanno in 7 gg . Non solo questo tempo di risposta è ridicolo , ma VISTO CHE SI SONO PRESI I SOLDI DAL MIO CONTO E CHE I SOLDI MI SERVONO PER VIVERE E'INAMMISSIBILE CHE IO DEBBA FARE SACRIFICI ECONOMICI MENTRE LORO SI DIVERTONO Oltretutto questo NON E' il solo reclamo : ne arriverà un altro per € 60. Poco ? Non per me

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: C. P.

04/03/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Vedo che hai parlato con uno dei miei colleghi e che nel frattempo il tuo problema è stato risolto. Se c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti, fammelo sapere. Ti auguro una splendida giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage

Richiesta di assistenza 04 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).