indietro

Verisure

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: verisure.it

11/11/2025

Buongiorno, a seguito mia richiesta di disdetta, Verisure mi ha offerto a titolo gratuito un'adeguamento dell'impianto con l'ultimo modello. Mi sono venuti a installare l'impianto, hanno rimosso il precedente e installato il nuovo. Peccato che la nuova tecnologia per il giardino che ho non possono tutelarmi con il perimetrale che prima avevo. Il nuovo perimetrale dicono che non possono intallarmelo, di conseguenza mi hanno scoperto una zona molto delicata.

Messaggi (1)

verisure.it

A: S. D.

11/11/2025

Gentile Sig. Sergio, in merito a quanto segnalato, ci risulta che ha ricevuto i chiarimenti e le informazioni del caso da Pamela dell’Ufficio Attenzione al Cliente e che sia rimasto soddisfatto della proposta ricevuta. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Grazie Il Team Verisure


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).