indietro

Verniciatura Laccatura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: LUBE

02/09/2024

Ho acquistato una cucina Creo modello Tablet presso il vostro rivenditore " A.A. di Auricchio Antonio" con sede in Boscoreale (NA) nel 2019 e mi è stata montata a fine giugno dello stesso anno... La cucina in finitura bianco lucido ha cominciato ad ingiallite sempre più fino ad arrivare ad essere ad oggi un avorio/giallo. Premetto che non è esposta assolutamente a raggi diretti del sole e non è montato in una stanza troppo calda. Mi sembra strano visto che altri miei amici hanno anche loro cucine bianco lucido di altre marche (Scavolini,Veneta Cucine ecc...) e sono rimaste intatte. Volevo sapere come fare o a chi rivolgermi per la sostituzione delle ante visto che vanno sostituite anche perché la cucina mi è costata non poco... Vi allego foto di prima e dopo Attendo una vostra risposta o telefonata Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).