Buongiorno a tutti, i fatti in breve dopo due anni e mezzo mi accorgo che sulla portiera lato guidatore della mi Jeep Compass Limited del 2018 si formano delle bolle con conseguente distacco della vernice, vado nei centri assistenza e trovo un muro, il numero verde Jeep prima dice che la garanzia dura tre anni, poi invece due, risultato: danno a mio carico!! Domande: vi sembra possibile che ad un'auto da 35000€ succeda che si verifichi un problema di verniciatura dopo due anni e mezzo e mi sento rispondere da Jeep scusi ma guardi che la garanzia scade dopo due anni (quando al primo contatto telefonico mi è stato detto 3)? Cioè io spendo per una macchina quasi quanto un monolocale e dopo poco tempo si formano delle bolle sulla vernice e la garanzia dura solo 2 anni? Assurdo anche solo a pensarlo, capisco se la cosa si verificasse dopo diversi anni, ma dopo poco più di due..... Poi perché tutte le altre auto del gruppo FCA la garanzia sulla verniciatura dura 3 anni mentre sulle Jeep solo 2?Rasentiamo l'assurdo, per un danno poi poco superiore ai 500€ a detta di due carrozzieri! Vi perdete proprio per un nulla!! Per non parlare poi della rete di assistenza tanta maleducazione e menefreghismo, tante belle parole ma fatti.... nulla!!!Barboni!!!