indietro

Veronica_mor@outlook.it

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. M.

A: Interflora

13/11/2024

Buongiorno, ho acquistato tramite sito Interflora un bouquet di fiori, con peluche e bigliettino ( per un costo complessivo di 56,97€). L'ordine sarebbe dovuto arrivare a destinazione il giorno 11 novembre tra le 9 e le 14. Tale ordine non è mai arrivato, nonostante mi sia arrivata una comunicazione che indicava che la consegna era avvenuta alle 20. Ciò non è assolutamente vero. Ho chiesto più e più volte il rimborso tramite il sito, mi è sempre stato risposto che "non siamo ancora in grado di emettere un rimborso, in quanto siamo in attesa della risposta del fiorista prima di poter intraprendere le azioni necessarie in merito alla mancata consegna del suo ordine". Io i soldi li ho versati,e di conseguenza il mio rapporto commerciale, è con Interflora, pertanto sono in attesa del rimborso dell'intera cifra da me spesa.

Messaggi (5)

Interflora

A: V. M.

13/11/2024

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Yvenne (ITF Italy B2C) 13 nov 2024, 11:34 CET Gentile cliente, Rispondiamo alla sua e-mail relativa all'ordine n. 1101095437 . Le confermiamo che la situazione è già stata segnalata al fiorista interessato. La preghiamo di avere pazienza, poiché siamo in attesa di ulteriori informazioni da parte del fiorista prima di poter intraprendere le azioni necessarie. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. buona continuazione Yvenne Service client Interflora Reclami 13 nov 2024, 11:30 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [16WW79-DG4VD]

V. M.

A: Interflora

13/11/2024

Non importa, il mio rapporto commerciale è con Interflora e non con il fiorista. Attendo rimborso completo entro 3 giorni, altrimenti andrò per vie legali.

Interflora

A: V. M.

13/11/2024

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Yvenne (ITF Italy B2C) 13 nov 2024, 13:49 CET Caro cliente, Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Ci impegniamo a fornirvi il miglior servizio possibile e faremo in modo che situazioni simili non si verifichino più in futuro. Cordiali saluti yvenne Service client Interflora Reclami 13 nov 2024, 13:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [16WGWP-031VD]

V. M.

A: Interflora

13/11/2024

Forse non è chiaro, sono in attesa del rimborso totale entro 3 giorni.

Interflora

A: V. M.

14/11/2024

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Mampionona (ITF Italy B2C) 14 nov 2024, 11:04 CET Gentile cliente, ho ricevuto il suo messaggio relativo alla mancata consegna del suo ordine numero 1101095437. posta, le faremo sapere. Cordiali saluti Pounie Service clients Interflora Reclami 13 nov 2024, 21:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [66WD6J-DJXED]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).