indietro

vespa elettrica 45

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: PIAGGIO

18/09/2025

Ho comprato vespa elettrica 45 a settembre 2024 in meno di un anno e andata in officina 3 volte per problemi che ne precludono il funzionamento. durante la marcia va in blocco e si spegne ,puo succedere in qualsiasi momento rendendo il mezzo pericoloso per chi lo guida . il servizio assistenza piaggio si limita a darti il numero del carro attrezzi ,poi stai mesi ad aspettare di riavere il mezzo. mezzo pagato quasi 5000 euro usato 4 mesi in un anno,vorrei la possibilita di sostituirla con un equivalente benzina .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).