Gentile Sig. Domenicantonio,
In riscontro alla sua comunicazione, siamo spiacenti innanzi tutto di apprendere della sua insoddisfazione.
Teniamo ad ogni modo ad evidenziare che, da quanto ci risulta, il Sua Vespa elettrica è stata sottoposta ad un unico intervento di riparazione, effettuato in regime di garanzia nel mese di agosto u.s., a fronte del quale il veicolo è stato riconsegnato funzionante e conferme agli standard di produzione.
Ciò posto, alla luce di quanto da lei segnalato, La invitiamo a condurre il veicolo presso l’officina di riferimento affinché i meccanici, in coordinamento con l’Assistenza Tecnica Piaggio, possano verificare le effettive condizioni del mezzo ed intervenire in regime di garanzia, laddove ne siano accertati i presupposti.
La informiamo infine che, per una eventuale permuta, potrà rivolgersi alla stessa Concessionaria autorizzata che provvederà alla valutazione della Sua Vespa elettrica.
Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, cogliamo l’occasione per porgere Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Gruppo Piaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: giovedì 18 settembre 2025 11:16
A: Piaggio CustomerService customer_service@piaggio.com
Oggetto: vespa elettrica 45
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