indietro

Vettura difettosa in garanzia

Chiuso Pubblico

Leasys S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Leasys S.p.A.

25/06/2025

Il 27 Gennaio 2025, dopo aver sottoscritto il contratto di noleggio a Novembre e pagato un anticipo di €6100,00, ho segnalato subito dopo il ritiro diversi problemi ai sistemi di assistenza alla guida inviando una e-mail (che allego) con anche gli screenshot delle anomalie riscontrate. Ho successivamente ancha fatto presente che non funzionavano neanche contachilometri, contagiri e cruisecontrol. La vettura al momento del ritiro segnalava 132 KM percorsi e avrebbe invece dovuto essere consgnata a 0 KM. Il fatto che avesse 132 KM percorsi lascia supporre che il problema sia stato generato dopo che la vettura è arrivata al centro di consegna. Allo stato attuale l'auto è al centro di assistenza JEEP dal giorno 18 Giugno 2025, non mi è stato detto quando mi verrà riconsegnata, non ho un'auto sostitutiva perché non previsto dal mio contratto e sto continuando a pagare il canone mensile senza usufruire del servizio e senza sapere quando riavrò l'auto. Tutto questo per un danno procurato prima che entrassi in possesso dell'auto. Chiedo le rescissione del contratto e la restituzione dell'anticipo o in subordine la riparazione dell'auto o la fornitura di un'auto equivalente. Stefano Sensale

Richiesta di assistenza 27 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).