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Viacard Smagnetizzate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: AUTOSTRADE

20/02/2024

Buongiorno, sono ancora in attesa di ricevere il rimborso di due tessere Vicard a scalare, entrambe da 50 euro, che si sono smagnetizzate e per le quali ho provveduto ad inoltrare regolare pratica di rimborso attraverso il sito www.autostrade.it, in data 8/1/2024 (!!). Allego copia delle due tessere. Attendo quanto prima Vs riscontro ed immediato rimborso, con avvertimento che in mancanza non esiterò ad inoltrare segnalazione all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, giacchè la Vs condotta nei confronti dei consumatori finali è un chiaro abuso di posizione dominante ai sensi dell’art.3, lett. a), della legge n. 287/90. Distinti saluti.

Messaggi (2)

AUTOSTRADE

A: M. S.

12/03/2024

Gentile cliente,con riferimento alla Sua richiesta, la invitiamo a fornirci tramite il suo indirizzo di posta elettronica, non PEC, al fine di mantenere la cronologia - i seguenti dati:il numero della tessera smagnetizzata allegando foto di questa,le coordinate bancarie (IBAN e SWIFT),intestatario del conto sul quale disporre il bonifico.In attesa inviamo cordiali saluti.Coordinamento EsazioneAutostrade per L'Italia--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 20/02/2024 11.00A: info@autostrade.itOggetto: Viacard Smagnetizzate???????????????????????????????????????????????????????????? ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk02fO5J:ref

M. S.

A: AUTOSTRADE

13/03/2024

Ho provveduto ad inviarVi quanto richiesto dal mio indirizzo email alla casella info@autostrade.it. Resto in attesa di immediato rimborso. Grazie


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