Spett. ass. altroconsumo,
riscontriamo la vostra comunicazione con num. di riferimento
@@REF_ID@5078b63c81e8066be5@REF_ID@@ relativa alla prenotazione con ID Booking 2706181764 della Signora Ana Maria Asmarandei.
Dopo aver analizzato con attenzione tutti i dati presenti nel nostro sistema interno di gestione, abbiamo notato che la compagnia aerea Wizzair ha cancellato il volo di ritorno; purtroppo, come conseguenza di questo, siamo stati costretti a cancellare tutto il pacchetto e offrire il rimborso alla Sig.ra Ana Maria.
Il rimborso è stato calcolato secondo le
Condizioni Generali di Contratto per la Vendita di Pacchetti Turistici che la cliente ha visionato e accettato durante la prenotazione (documento in allegato).
La cliente ci ha espressamente indicato di non voler il rimborso tramite voucher, nonostante quessto le avrebbe dato diritto a un rimborso più elevato dell'importo pagato.
Tuttavia, scegliendo il rimborso monetario, non è possibile rimborsare i seguenti servizi extra:
-Travel Extra Pack Plus
-Copertura di Protezione Totale
Il totale rimborsabile, tolti i due servizi appena menzionati, è di
1718.65 Euro, in lina con quanto indicato dalla cliente.
Alla luce dei fatti, confermiamo che il rimborso è stato calcolato correttamente, in linea con il Codice del Consumo e le nostre
Condizioni Generali di Contratto per la Vendita di Pacchetti Turistici.
Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Socidetà, porgiamo Cordiali Saluti
Complaints and Disputes Department
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On Friday 17-01-2025 13:30:27, reclami@altroconsumo.it wrote: