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Viaggio cancellato e riprogrammato dall'azienda

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: FLIXBUS

18/08/2024

Spett. FlixBus, Sono titolare del biglietto numero 3187205873 per il bus del 18/08/2024 con partenza da Giulianova alle 7:10 e arrivo a Firenze alle ore 12:40. Alle ore 5:13 di oggi 18/08/2024 ho ricevuto una mail che mi informava della cancellazione della corsa e alle ore 5:16 ho ricevuto una seconda mail che mi informava della riprogrammazione della corsa, con nuova partenza alle ore 8:50 e arrivo alle ore 18:00, con un incremento del tempo di viaggio di ben 3 ore e 30 minuti. Non mi è stato pertanto possibile usufruire del viaggio stesso perché io e l’altra viaggiatrice dovevamo essere a Firenze entro le 14:00 ed inoltre la nuova durata non era per noi proponibile, avendo noi 70 e 82 anni. Abbiamo pertanto dovuto provvedere ad acquistare due biglietti del treno, con ulteriori spese a nostro carico. Trovo inoltre ingiusta la proposta di rimborso del viaggio, da voi riprogrammato senza richiedere mia conferma, rimborso che ammontava ad € 23,00. Con la presente richiedo pertanto il rimborso del corso del biglietto, che ammonta ad € 98,15. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: S. P.

29/08/2024

Gentile cliente,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato dalla cancellazione del viaggio originale.Vorremmo informarti che per procedere con la tua richiesta, ti preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti usando il seguente link:s:help.flixbus.com/s/article/PSSP-Come-posso-richiedere-un-rimborso-per-un-autobus-con-un-ritardo-superiore-a-120-minuti?language=itTi preghiamo di fornirci i biglietti del trasporto alternativo usato per valutare la tua richiesta.Grazie per la comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339--------------------


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