Buongiorno,facciamo seguito alla sua mail alla quale abbiamo prestato la massima attenzione.Come previsto dal regolamento presente sul ns. sito www.corsicaferries.com, del quale sotto riportiamo lo stralcio e dall'art. 24 della normativa europea relativa ai diritti dei passeggeri, qualsiasi reclamo deve essere inviato entro e non oltre 2 mesi dalla data in cui si è effettuato il viaggio, non risulta pertanto possibile dar seguito ad ulteriori richieste di indennizzo, come da lei esposte:8. DIRITTI DEI PASSEGGERI8.3 Reclami: Un reclamo o una richiesta di rimborso possono essere inviati a mezzo e-mail oppure a: Forship Spa, Corsica Sardinia Ferries, Customer Care, Calata Nord - Porto Vado, 17047 Vado Ligure (SV), entro due mesi dalla data del viaggio, fornendo il nome, i dati di contatto e il numero del biglietto. Il reclamo potrà essere scritto nelle seguenti lingue: italiano e inglese. A tal fine, è possibile utilizzare il modulo di reclamo fac-simile scaricabile.Distinti salutiValentinaCorsica Sardinia Elba FerriesUfficio Prenotazioni[:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png]www.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio.Le 04 d