indietro

viaggio mai disponibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: LASTMINUTE

17/07/2023

Buongiorno, tempo fa ho prenotato un viaggio per Parigi, date 07/08/2023-10/08/2023.Abbiamo deciso di cambiare itinerario.Ho contattato last minute per capire come fare.Mi è stato detto che devo essere io a richiedere preventivi per il cambiodopo la mia richiesta la risposta mi viene data dopo 4/5 giorni per la disponibilita'.Risposte queste sempre negative, come se secondo me non volessero cambiarmi il tutto.Ho provato anche a richiedere un rimborso ed quindi un annullamento di contratto, ma mi è stato detto che perderei tutta la cifra versata.Ci stiamo avvicinando ad Agosto ed io non so cosa fare.Mi auguro di risolvere nell'immediatezza con voi.Grazie

Messaggi (4)

LASTMINUTE

A: M. C.

18/07/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. raMARIAFRANCA CENTONZELa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2346188420.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.  Sarà nostra premura contattarla non appenaavremo effettuato tutte le verifiche richieste.  Cordiali Saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Monday 17-07-2023 11:25:53,

M. C.

A: LASTMINUTE

19/07/2023

Salve,il problema &#232 che nessuno aiuta per cercare un nuovo viaggio disponibile e inoltre la risposta da parte vostra per la disponibilit&#224, porta via dai 3/4 giorni,lasso di tempo troppo ampio.Volevo inoltre che capire visto che non mi &#232 stato inviato nessun contratto, perch&#233 non posso disdire.Cmq con voi &#232 stata una pessima esperienza

LASTMINUTE

A: M. C.

19/07/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.raMARIAFRANCA CENTONZELa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2346188420  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.    Cordiali Saluti  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Wednesday 19-07-2023 12:12:06,

M. C.

A: LASTMINUTE

19/07/2023

Io vorrei copia contratto, poich&#233 avrei bisogno di capire


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).