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Viaggio non correttamente segnalato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FLIXBUS

21/02/2025

Spett. FLIXBUS, Sono titolare del [biglietto N. 323 233 2617 per il viaggio del 21/02/2025 da Grottaminarda a Roma Tiburtina. Nel Biglietto non è stato adeguatamente segnalato che la tratta veniva eseguita da un azienda diversa e anche il Pulman usato non aveva nessuna indicazione che eseguiva la tratta per conto della FLIXBUS. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 200. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato e specificato nel documento del reclamo per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: A. S.

27/02/2025

Gentile Antonio Sarno, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3232332617 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero43410461. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

A. S.

A: FLIXBUS

27/02/2025

Purtroppo come da vostra risposta che la tratta è stata segnalata devo dissentire e purtroppo devo procedere per via legali, perche non cè scritto " che la tratta sarebbe stata operata da Caputo Bus" c' è scritto solo in grigio in basso al biglietto "CAPUTO" che per qualsiasi cittadino non vuol dire assolutamente nulla. Non c'è stato ne un allert e ne un messaggio. Lo stesso Pulman di Caputo non presentava nessun avviso.

Richiesta di assistenza 27 febbraio 2025

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