indietro

vilazione clauosole assicurazioe

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: UniSalute

29/05/2025

sono una assicurata Unisalute mi hanno bloccato la richiesta di una visita medica prevista dal mio piano tariffario scrivendo nella mia area personale che sono in "attesa di conferma dalla struttura", ho contattato la struttura e, come altre volte è successo, mi hanno detto che loro hanno già comunicazione dell'appuntamento e che aspettano da Unisalute la conferma che possono erogare la prestazione. Dopo tre giorni stando in attesa ore sono riuscita a parlare con un operatore che mi ha detto che lui non mi può aiutare e di contattare o il numero verde o il numero 051 6386111, ma entrambi i numeri non consentono, in nessun caso, di parlare con un operatore. Mi trovo quindi nella condizione di non poter usufruire di un servizio che pago profutamente e di non avere neanche un interlocutore al quale cheidere spiegazioni.

Messaggi (1)

UniSalute

A: R. C.

10/06/2025

Gentile Sig.ra Codarin, Le inviamo, in allegato, il riscontro alla Sua comunicazione del 29/05/2025 Cordiali saluti. Ufficio Reclami UniSalute S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 29 maggio 2025 16:31 A: BOX-Unisalute Reclami Reclami@unisalute.it Oggetto: vilazione clauosole assicurazioe ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Tutte le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. L’accesso all’ e-mail e l’eventuale uso del suo contenuto da parte di un qualsiasi soggetto a ciò non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso in cui si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione sia alla distruzione di tutte le copie esistenti. Ringraziamo anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione. This message is for the designated recipient only and may contain privileged or confidential information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the e-mail by you is prohibited. Thank you in advance for your contribution.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).