indietro

Vinted account chiuso definitivamente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. A.

A: Vinted

31/03/2024

Buongiorno continuo a contattare Vinted per farmi sbloccare l'account. Ho fornito ogni tipo di prova fotografica richiesta diverse volte ma arrivano come risposta solo messaggi automatici oppure operatori che ti liquidano con motivazioni fantasiose o messaggi preimpostati. Io sono in regola con tutto quanto non ho mai contravvenuto alle regole e i miei pagamenti sono stati regolari.  Chiedo lo sblocco dell'account in quanto ritengo che non ci sia ragione di tenerlo bloccato e non mi rispondete che il problema è risolto in quanto vi ho già scritto oltre 48 ore fa senza avere risposta e il problema sarà risolto solo quando mi sbloccherete il mio account  Fino a quando il problema non sarà risolto vi scriverò tramite associazione consumatori e agirò per vie legali 

Messaggi (2)

A. A.

A: Vinted

04/04/2024

Buongiorno continuo a contattare Vinted per farmi sbloccare l'account. Ho fornito ogni tipo di prova fotografica richiesta diverse volte ma arrivano come risposta solo messaggi automatici oppure operatori che ti liquidano con motivazioni fantasiose o messaggi preimpostati. Io sono in regola con tutto quanto non ho mai contravvenuto alle regole e i miei pagamenti sono stati regolari. Chiedo lo sblocco dell'account in quanto ritengo che non ci sia ragione di tenerlo bloccato e non mi rispondete che il problema è risolto in quanto vi ho già scritto oltre 48 ore fa senza avere risposta e il problema sarà risolto solo quando mi sbloccherete il mio account Fino a quando il problema non sarà risolto vi scriverò tramite associazione consumatori e agirò per vie legali

A. A.

A: Vinted

20/04/2024

Buongiorno continuo a contattare Vinted per farmi sbloccare l'account. Ho fornito ogni tipo di prova fotografica richiesta diverse volte ma arrivano come risposta solo messaggi automatici oppure operatori che ti liquidano con motivazioni fantasiose o messaggi preimpostati. Io sono in regola con tutto quanto non ho mai contravvenuto alle regole e i miei pagamenti sono stati regolari. Chiedo lo sblocco dell'account in quanto ritengo che non ci sia ragione di tenerlo bloccato e non mi rispondete che il problema è risolto in quanto vi ho già scritto oltre 48 ore fa senza avere risposta e il problema sarà risolto solo quando mi sbloccherete il mio account Fino a quando il problema non sarà risolto vi scriverò tramite associazione consumatori e agirò per vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).