Spett. vinted
In data 10/03/2025 ho spedito presso il Vostro negozio online un acquario all’importo di 40,00€ oltre a 20,00€ di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 13/03/2025 l’acquirente ha deciso di richiedere un rimborso per merce danneggiata durate il trasporto tramite una foto e vinted ha deciso di rimborsare solo l’acquirente vietandomi del pagamento dovuto e della restituzione del mio acquario . Potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite diversa chat (unico modo di comunicazione) in data 13-14-15-16/03/2025
mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché non possono offrirmi altre alternative . Vietandomi dei miei diritti e Perdendo tutto solo tramite una foto possibilmente non vera.
Contesto quanto sopra poiché Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo 40,00€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato .
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna