indietro

Vinted negligente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Vinted

01/02/2023

Buongiorno, tempo fa il mio account Vinted è stato bloccato PERMANENTEMENTE per PRESUNTA attività a scopo commerciale.In poche parole non mi è stato inviato alcun messaggio ne email prima del blocco, semplicemente mi sono ritrovato l'account bloccato senza alcun tipo di informazione ne prove, ma solo una presunta impressione del sistema perché avevo messo 3 ordini nuovi con cartellini.Signori di vinted, se i vostri sistemi sono così antiquariati da non riuscire ad inserire un messaggio con su scritto Hai messo troppe volte articolo nuovo con cartellino, presto non potrai più selezionare quest'opzione di certo il problema è vostro non mio in più non accetto l'incompetenza che ha dimostrato il servizio aiuto clienti, ho preteso una verifica con tanto di prove siccome posso provare con tutti i comodi ed i modi che non sono un'azienda ma un privato ma nonostante ciò e nonostante le mie richieste di parlare con un addetto UMANO, ho ricevuto sempre le solite risposte automatiche che ripetevano a noia il solito messaggio.Pretendo che mi venga sbloccato l'account dato che in mancanza di prove e di assistenza non si dovrebbe permettere un simile trattamento ad un cliente, a maggior ragione se dopo non mi viene nemmeno permesso di eliminare l'account e crearne uno nuovo.

Messaggi (2)

Vinted

A: A. S.

06/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. S.

06/02/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).