indietro

Vinted oggetto danneggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Vinted

29/09/2023

Buongiorno, ho venduto un articolo su Vinted, imballato con il doppio di ciò che richiede Vinted per precauzione. L'articolo è arrivato danneggiato per via della famosa delicatezza dei corrieri delle Poste. Ho mandato foto dell'imballaggio e Vinted ovviamente ha detto che non era adeguato, prima usando una scusa (non c'era abbastanza pluriball tra le due scatole) , poi dopo aver dimostrato che non era così, un'altra (non c'era abbastanza pluriball nella prima scatola) e così via. L'acquirente stesso ha detto a Vinted che il pacco era perfetto. L'acquirente paga una protezione acquisti altissima, è ingiusto venire presi in giro così.

Messaggi (2)

Vinted

A: G. F.

29/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: G. F.

29/09/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Lorela Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).