Ho effettuato una vendita tramite il sito Vinted, per un importo superiore ai 156 € Di prodotti cura corpo ed altri prodotti tra cui due zaini e una giacca e altre cose. L’utente a cui ho venduto si è lamentata che due Shampoo del valore di 3€ sono arrivati aperti il contenuto ha invaso parte della scatola di spedizione bagnando uno zaino. Il sito Vinted ha annullato l’ordine e gli ha riconosciuto il danno da spedizione, annullando il pagamento quindi di tenere i prodotti all’acquirente e io non ho ricevuto alcun pagamento per i prodotti arrivati integri. L’acquirente non intende rispedire indietro i prodotti e adducendo il danno mi ha detto chiaramente di arrangiarmi...Vinted non da Assistenza anzi dice che siccome il danno è stato cagionato dalla spedizione mi devo rivolgere allo spedizioniere, tramite il loro sito che peraltro non funziona. Trovo questa situazione inverosimile l’utente che ha acquistato potrebbe anche averlo fatto di proposito sfruttando queste stupide regole e tenendo i prodotti gratuitamente.chiedo il vostro intervento. Purtroppo il sito Vinted non ha numero di ordine e non si riesce a parlare decentemente con l’assistenza.l’ordine è stato fatto con l’utente silviafailla e noi venditori siamo aleandraa.fi non mi danno altri riferimenti. E non mi danno assistenza. Trovo questa pratica una truffa bella e buona. Chiedo assistenza è un intervento da parte vostra. Cordiali saluti. Paolo Mugelli ed Alessandra Arci