Account bloccato definitivamente. Non riesco più a fare nulla! Questa è la terza volta che faccio reclamo e vinted dice sempre :
" Salve,
grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto è stato risolto.
Ti preghiamo di notare che nel caso in cui tu abbia qualche problema su Vinted, ti incoraggiamo fortemente a metterti in contatto con noi direttamente in modo che il nostro team possa assisterti prontamente. Visita https://vinted.it/help e usa il Centro assistenza per chattare con noi!
Grazie,
Team Vinted"
Non specifica nemmeno quale è il problema e tutt'ora ho l'account bloccato. Sono giorni interi che scrivo all'assistenza e dicono sempre che hanno fatto i dovuti controlli e pertanto la loro decisione sarà uguale. Ho degli ordini da spedire e per colpa loro non riesco a scaricare l'etichetta! Ho sempre rispettato le regole e dopo anni mi ritrovo l'account bloccato senza prove specifiche... accuse di cui non sanno nemmeno loro di che parlano. Chiedo di sbloccare il mio account in quanto è stato un errore della loro intelligenza artificiale.