indietro

Violazione partnership Booking.com

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: BOOKING.COM

06/11/2023

Salve, non so se potete aiutarmi, ma non so dove altro presentare un reclamo contro un colosso come Booking.com . Sono la proprietaria di un hotel. Dopo una disputa con un cliente problematico e verbalmente violento, ho provveduto a restituire il denaro e a cancellare la prenotazione in accordo con il team booking. Questo cliente a distanza di tempo fa una recensione ai danni della struttura nonostante non vi fossero più le condizioni per farlo (cancellazione e restituzione denaro). Lo fa ammattendo di essere riuscito a convincere il team booking a poter procedere nonostante non sussistano i requisiti. Contestando l'accaduto, mi si risponde dal portale Booking che per me non possono fare nulla. Dove è la tutela del partner in questi casi? come mai Booking può violare le nostre regole di lavoro con così tanta facilità e non garantisce mai a noi partner un minimo di tutela? eppure siamo noi che paghiamo questo servizio e non il cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).