Buongiorno. Sono abbonato al servizio Virgilio Plus.Lo utilizzo per comunicazioni di tipo economico, sociale, famigliare, insomma per tutta la corrispondenza importante, che voglio avere archiviata e raggiungibile sempre.Da giorni ciò non è possibile perché Virgilio Mail non funziona affatto, come ben sapete.Sto gestendo la sostituzione in garanzia di un apparecchio piuttosto costoso da me acquistato e che presenta problemi. Non posso vedere la risposta della ditta e le istruzioni per operare la sostituzione nei tempi previsti. Ciò significa per me una perdita secca del valore dell’ apparecchio e le perdite economiche e di credibilità, di prestigio ed eventuali penali a mio carico.Vi ritengo responsabili e mi riservo la richiesta dei danni, materiali e morali, una volta quantificati, tramite i miei legali.Intanto vi sollecito a ripristinare al più presto le funzionalità del servizio Virgilio Mail Plus, senza che vi sia alcuna perdita di dati, onde evitare ulteriori danni a me e a voi.In fedeProf. Luigi Eugenio Milani Cigognola, 25 gennaio 2023