indietro

Visione dettaglio calcoli importo chiusura contratto luce e gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: nen

30/01/2025

Salve, come già richiesto più volte chiedo di poter vedere il dettaglio dei calcoli dell'importo riportato nelle due fatture di chiusura contratto luce e gas ricevute a gennaio di quest'anno (vedi allegati, fatture sintetica e dettaglio), onde poter verificare, tra l'altro, se avete proceduto al rimborso dell'importo del canone tv da voi erroneamente addebitato lo scorso anno.

Messaggi (1)

nen

A: A. S.

11/02/2025

Buon pomeriggio, questa è la risposta al reclamo con il codice di tracciabilità numero03160796che abbiamo ricevuto il30/01/2025in relazione a: il PODIT012E00275262 legato al codice cliente306490551; la fornitura elettricadi tipo domestico del mercato libero alimentata inbassa tensione, che si trova inVIA CARLO DOLCI 38 - 20148 MILANO MI. La presente per informarvi che risponderemo al reclamo della signoraAnna Paola Spada direttamente al suo indirizzo mail associato all'Account NeN. Saluti Se avesse ancora bisogno di una mano, può scriverci direttamente attraverso i canali del nostro servizio clienti. Se invece la nostra risposta non fosse soddisfacente, può rivolgersi al Servizio di Conciliazione dell’ARERA da questo link: s:www.arera.it/it/consumatori/conciliazione.htm. Trova tutti i dettagli sulla conciliazione in un documento che si chiama “Procedura di conciliazione”, disponibile nella sezione “Reclami” della sua area personale. Deve sapere che, per rispondere al suo reclamo, abbiamo trattato i suoi dati personali. Se vuole conoscere ed esercitare i suoi diritti a proposito, può leggere sul nostro sito l’informativa privacy scritta nel rispetto degli articoli 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE relativo alla protezione delle persone fisiche riguardo al trattamento dei dati personali e alla loro libera circolazione. Marta Dati personali trattati per indagine di qualità dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) La informiamo che potrà essere contattato telefonicamente oppure via e-mail, ai recapiti da Lei forniti o a quelli forniti da suo delegato, da una società di ricerca di mercato, per verificare la Sua disponibilità o quella della persona/ente da Lei delegato, a partecipare ad un'indagine sulla qualità della risposta ricevuta al reclamo o alle richieste di informazione. L’indagine è funzionale all’assolvimento di compiti istituzionali dell’ARERA, in particolare allo svolgimento di rilevazioni demoscopiche della soddisfazione dei clienti e dell’efficacia dei servizi (art. 2, comma 12, lettere i), l), e n) e comma 23) della legge 481/95) al fine di verificare periodicamente la qualità delle prestazioni e la loro l’efficacia attraverso la valutazione dei clienti. L’indagine sarà svolta per conto di ARERA dal raggruppamento temporaneo di imprese IZI S.p.a. (mandataria) e Centro Statistica Aziendale S.r.l. (mandante) mediante l’invio di uno o più questionari e i dati e le informazioni raccolti attraverso i questionari saranno utilizzati, per le finalità dell’indagine, solo in forma aggregata e anonimizzata. I dati di contatto da Lei forniti o quelli forniti da suo delegato nella gestione del reclamo o della richiesta di informazioni saranno trattati dall’ARERA, Titolare del Trattamento, nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679). Per ulteriori informazioni può visitare il sito www.arera.it o chiamare il numero verde 80016665. Per accedere al testo dell’Informativa , cliccare al seguente link s:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_ele.htm oppure s:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_gas.htm. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).