Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 654243) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/08/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche le comunichiamo che, come specificato dal contratto da lei sottoscritto, alla bolletta citata, sotto la voce 'Altre Partite', sono stati conteggiati gli Storno Sconto Online e di Carica, precedentemente riconosciuti. Il riaccredito è previsto solo per durate contrattuali inferiori ai 12 mesi.La clausola è indicata nell'offerta economica sotto la voce 'Condizioni previste dall'offerta' di cui si riporta il contenuto: 'Gli sconti (Sconto Online e Sconto sulla Carica) sono riconosciuti per durate contrattuali superiori a 12 mesi e si applicano a partire dal primo mese di fornitura Modalità di fatturazione gli sconti saranno fatturati nelle sole fatturazioni di conguaglio e saranno successivamente riaddebitati per durate contrattuali inferiori ai 12 mesi (Il riaddebito non si applica per disattivazioni o cessazioni del punto di fornitura su iniziativa del cliente Nel caso di modifiche contrattuali (es volture e cambi piano) i 12 mesi saranno calcolati in base alla durata complessiva della fornitura) É sempre possibile anche in corso di fornitura, se si intende attivare una fornitura per brevi periodi, richiedere un cambio piano e sottoscrivere un'offerta standard (o Placet) senza l'applicazione dello sconto sulla Carica e senza la Carica wekiwi'Si conferma pertanto la correttezza del documento emesso.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta