Spett.le Fastweb, da più di 7 mesi (dal 30 luglio 2022 ad oggi) non mi state fornendo i servizi Voce e Internet, ma mi addebitate mensilmente le relative quote sul conto bancario.Anche l’Area Clienti di MyFastweb e il servizio Whatsapp per la segnalazione dei malfunzionamenti non funzionano (dopo il login effettuato correttamente, il sito presenta il messaggio “stiamo aggiornando i tuoi dati” e non consente l’uso delle funzionalità per assistenza o reclamo). Risulta similmente impossibile correggere il proprio numero di cellulare che vi ho fornito correttamente, ma che riportate erroneamente nella sezione “I miei dati”. Mio figlio ha effettuato numerose chiamate durante il 2022 al Vs. call-center al fine di avere gli opportuni chiarimenti ed una pronta risoluzione del disservizio. Nonostante i vari operatori raccogliessero la segnalazione, il problema non è stato affrontato e nessun tecnico ci ha mai contattato.Per i motivi sopra esposti, in data 15/12/22 vi ho spedito una PEC di reclamo all’indirizzo fastweb@pec.fastweb.it chiedendovi l’immediato ripristino del servizio, lo storno dei diversi pagamenti non dovuti e la corresponsione degli indennizzi previsti dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.Ad oggi, 6/3/22, non ho ricevuto risposta al reclamo PEC ed i servizi Voce e Internet continuano ad essere assenti.Faccio quindi questo tentativo pubblico attraverso il sito di Altroconsumo, come ultimo passo prima di dover rivolgermi ad un legale.Cordiali saluti