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voce/internet assenti (ma fatturati) da più di 7 mesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FastWeb

06/03/2023

Spett.le Fastweb, da più di 7 mesi (dal 30 luglio 2022 ad oggi) non mi state fornendo i servizi Voce e Internet, ma mi addebitate mensilmente le relative quote sul conto bancario.Anche l’Area Clienti di MyFastweb e il servizio Whatsapp per la segnalazione dei malfunzionamenti non funzionano (dopo il login effettuato correttamente, il sito presenta il messaggio “stiamo aggiornando i tuoi dati” e non consente l’uso delle funzionalità per assistenza o reclamo). Risulta similmente impossibile correggere il proprio numero di cellulare che vi ho fornito correttamente, ma che riportate erroneamente nella sezione “I miei dati”. Mio figlio ha effettuato numerose chiamate durante il 2022 al Vs. call-center al fine di avere gli opportuni chiarimenti ed una pronta risoluzione del disservizio. Nonostante i vari operatori raccogliessero la segnalazione, il problema non è stato affrontato e nessun tecnico ci ha mai contattato.Per i motivi sopra esposti, in data 15/12/22 vi ho spedito una PEC di reclamo all’indirizzo fastweb@pec.fastweb.it chiedendovi l’immediato ripristino del servizio, lo storno dei diversi pagamenti non dovuti e la corresponsione degli indennizzi previsti dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.Ad oggi, 6/3/22, non ho ricevuto risposta al reclamo PEC ed i servizi Voce e Internet continuano ad essere assenti.Faccio quindi questo tentativo pubblico attraverso il sito di Altroconsumo, come ultimo passo prima di dover rivolgermi ad un legale.Cordiali saluti

Messaggi (3)

FastWeb

A: M. D.

14/04/2023

Gentile sig. De Marco,Di seguito le azioni che il presente Ufficio ha effettuato ed effettuerà a fronte della ricezione di codesta pratica e dei controlli effettuati sui sistemi: * Sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando la problematica oggetto di reclamo. * Storno integrale di tutte le fatture emesse e in emissione fino alla risoluzione, il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, sarà liquidato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb. * Rimborso di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi Fastweb.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si necessiti si interverrà con ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. D.

A: FastWeb

09/05/2023

Gentile Servizio Clienti FASTWEB,segnalo che la situazione descritta nel mio messaggio precedente (6 marzo 2023) non &#232 purtroppo cambiata.I servizi Voce e Internet continuano a rimanere entrambi assenti e anche l’Area Clienti MyFastweb non funziona (dopo il login effettuato correttamente, il sito presenta il messaggio “stiamo aggiornando i tuoi dati” e non consente l’uso delle funzionalit&#224 di assistenza). Per quando prevedete di ripristinare i servizi da lungo tempo assenti?Cordiali Saluti

M. D.

A: FastWeb

22/06/2023

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