indietro

Voglio chiedere un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. G.

A: Emporio 3

14/08/2024

Buongiorno, vorrei chiedere il vostro aiuto per avere un rimborso da una società per me introvabile. Ho visto , venerdì 9 agosto, su facebook un prodotto (della ditta ArticPro srl) e cioè un Climatizzatore Senza Tubo di nuova generazione ( dichiaravano queste caratteristiche : da 18000 BTU , che raffredda 100mq in 16 minuti consumando l' 89% di elettricità in meno rispetto agli altri climatizzatori in commercio Utilizza Gas Naturale R290 con GWP= 3 nel rispetto della nuova normativa in vigore dal 2025. Raffredda, riscalda, deumidifica e grazie allo speciale filtro HEPA purifica l'aria ). al costo di euro 99,00, ho compilato il modulo e sono stato richiamato subito dal numero +39 347 1758384 ( che ora risulta irraggiungibile) per la conferma dell'ordine con pagamento alla consegna. Purtroppo, il 13 agosto, quando il pacco è arrivato il contenuto è risultato diverso! E non si trattava del climatizzatore promesso ma addirittura di un semplice scambiatore d'aria. Ho richiamato il numero sopraindicato ma risulta irraggiungibile. E’ stato impossibile contattarli per mandare una richiesta di rimborso, od avere un loro recapito! La sola cosa che ho scoperto dallo spedizioniere è stata la società che ha inviato il pacco : società Emporio 3, Via Carlo Botta, 80 – Dogana 47891 (RSM). Vi prego di aiutarmi a risolvere la questione senza dover adire le vie legali. Grazie! Carlo Alberto Fenili

Messaggi (1)

Emporio 3

A: M. G.

20/08/2024

La richiesta (245724) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti) 20 ago 2024, 13:25 CEST Gentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico utilizzato in fase d’ordine e/o ID ordineSul pacco ricevuto troverà la bolla di accompagnamento dove viene riportato il suo id ordine.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3Reclami 14 ago 2024, 17:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [4X4GMV-5MPWN]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).