Buongiorno, vorrei chiedere il vostro aiuto per avere un rimborso da una società per me introvabile. Ho visto , venerdì 9 agosto, su facebook un prodotto (della ditta ArticPro srl) e cioè un Climatizzatore Senza Tubo di nuova generazione ( dichiaravano queste caratteristiche : da 18000 BTU , che raffredda 100mq in 16 minuti consumando l' 89% di elettricità in meno rispetto agli altri climatizzatori in commercio Utilizza Gas Naturale R290 con GWP= 3 nel rispetto della nuova normativa in vigore dal 2025. Raffredda, riscalda, deumidifica e grazie allo speciale filtro HEPA purifica l'aria ). al costo di euro 99,00, ho compilato il modulo e sono stato richiamato subito dal numero +39 347 1758384 ( che ora risulta irraggiungibile) per la conferma dell'ordine con pagamento alla consegna.
Purtroppo, il 13 agosto, quando il pacco è arrivato il contenuto è risultato diverso! E non si trattava del climatizzatore promesso ma addirittura di un semplice scambiatore d'aria.
Ho richiamato il numero sopraindicato ma risulta irraggiungibile.
E’ stato impossibile contattarli per mandare una richiesta di rimborso, od avere un loro recapito!
La sola cosa che ho scoperto dallo spedizioniere è stata la società che ha inviato il pacco : società Emporio 3, Via Carlo Botta, 80 – Dogana 47891 (RSM).
Vi prego di aiutarmi a risolvere la questione senza dover adire le vie legali. Grazie!
Carlo Alberto Fenili