indietro

VOGLIO IL RIMBORSO CHE MI SPETTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

Spett. AMICAFARMACIA Ho comprato per anni e non ho mai avuto problemi. Il 28.04.2025 ho fatto un ordine - Ordine # 0614898702 -e mi avete mandato e.mail dicendo che non avevate più in giacenza i prodotti per i quali io ho già pagato. Annunciate che mi avreste rimborsato entro 14gg. lavorativi. Ho mandato più solleciti in quanto il rimborso non è mai avvenuto, non esiste più un call center, ma un servizio automatico di rispote pre-impostate. Vi ho anche comunicato che mi sarei rivolta alle Forze dell'Ordine. Ad oggi 10.06.2025 il rimborso NON E' ARRIVATO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).