indietro

Voglio il rimborso di 360€

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: VORWERK FOLLETTO

22/10/2025

Salve in 4/10/25 abbiamo fatto in acquisto. Di in aspirapolvere in Una fiera il agente a fatto contratto e detto da lui dovevano dare un sconto di 360€ quindi subito con lui abbiamo fatto bonifico e lui diceva che il prodotto ci lo porta acasa verso il 20 ottobre dopo circa 10 giorni ci chiama questo commerciante e dice che dobbiamo darli alti 100€ che folletto come anticipo vuole 460€ non 360€ noi li abbiamo chiesto come mai e lui ci dice che nemmeno lui sapeva che il anticipo forse di 460€ noi a quel punto non siamo d’accordo darli 100€ li dico che voglio rispettare il contratto che abbiamo fatto a quell punto dopo vari chemato da lui e insisteva con questi 100€ si e infastidito e dicendo che se noi non diamo altri 100€ folletto non li lascia portare il prodotto fuori perché io li ho detto che quando mi portava aspirapolvere li facevo bonifico urgente e lui a detto che non e sonopossibile bisogna prima pagare poi mi porta il prodotto giorno dopo ci chiama alto agente dicendomi che se non sono dacordo a dare quelli 100€ il ordine mi viene annullato giustamente chiamo numero crede reclami li spiego la sig al telefono lei mi dice che mio ordine non risulta caricato nel loro sistema e di mandare una e-mail scritto con tutto quello che successo scritto mandato foto del svenuto pagamento anticipo num di cell. Del commerciante e il contratto dopo una settimana rispondono che devo procedere con. Il receso del contrato e reso dell prodotto che nemmeno visto Voglio il mio rimborso entro 14 giorni

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: A. G.

23/10/2025

Ticket-ID: 6802067 Customer Care (Vorwerk Italia) 23 ott 2025, 13:47 CEST Gentile Altroconsumo, abbiamo inoltrato la Sua segnalazione al settore di competenza per le verifiche del caso. Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato. I migliori saluti. Customer Care Altroconsumo 22 ott 2025, 23:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).