Gentile Giuseppe,
Ti ringraziamo per aver contattato il dipartimento Customer Service Italia e ci scusiamo per il ritardo nel riscontro.
Ci spiace aprpendere dei disagi vissuti a bordo di MSC Musica e in merito alle tue esigenze alimentari, seguito verifiche effettuate, ti informiamo che quanto segnalato mediante apposito modulo esigenze speciali in fase prepartenza è stato opportunamente registrato nei nostri sistemi e riportato alla nave.
Tuttavia, nonostante tali segnalazioni prima della partenza, una volta a bordo i nostri ospiti devono riconfermare tali allergie o intolleranze alla Reception - Servizio Clienti e al Maître nella Sala da Pranzo Principale al primo imbarco sulla nave e prima di consumare qualsiasi cibo o bevanda a bordo.
Questo è quanto riportato anche nella sezione Regimi dietetici speciali delle esigenze speciali che puoi consultare al seguente link: s:www.msccrociere.it/la-mia-prenotazione/esigenze-speciali
Inoltre, per ciò che concerne l'assegnazione dei tavoli, anche in tale circostanza, ogni richiesta effettuata prima della crociera, va rinconfermata a bordo.
Desideriamo comunicarti anche che in caso di ospiti con particolari necessità, solo presso il ristorante assegnato al momento dell'imbarco è possibile ricevere un servizio adeguato a tali esigenze in quanto al buffet non è possibile garantire il rischio di non contaminazione.
In merito alla manutenzione avvenuta al balcone ci risulta che la stessa sia stata comunicata mediante apposito messagio e che lo staff ha scelto di omaggiarvi di un credito a bordo del valore di €180.
Ci spiace anche apprendere delle condizioni della cabina e al riguardo, dopo aver effettuato gli opportuni controlli, ci risulta che il nostro staff sia intervenuto per una pulizia della stessa.
Ci scusiamo se la crociera nel suo complesso non abbia rispecchiato appieno le vostre aspettative e con la presente desideriamo omaggiarvi di un credito, ovvero sconto di €180 per l’acquisto di una futura crociera MSC.
In allegato alla presente troverai l'atto di quietanza necessario a fruire del vantaggio a loro riservato. Non ha alcun valore in denaro, non è trasferibile o rimborsabile ed è valido per prenotazioni da confermare entro il 31/07/2025.
Per l’applicabilità di tale sconto su una futura crociera, è necessario mostrare tale quietanza alla tua agenzia di viaggi o al nostro contact center all’atto della nuova prenotazione.
Desidriamo ringraziarvi per le vostre considerazioni utili al fine di migliorare la qualità complessiva delle nostre crociere e in attesa di avervi ancora ospiti a bordo inviamo,
Cordiali saluti
Eleonora Pia M.
Customer Service Agent
MSC CROCIERE SPA
Via A. Depretis, 31
80133 Napoli, Italy
Phone848 24 24 90
Fax+39 081 0700109
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