indietro

VOLA CON UNIEURO collaborazione LASTMINUTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

S. P.

A: LASTMINUTE

01/02/2024

Ho prenotato due voli con la promozione "Vola da Unieuro" in collaborazione della società Lastminute.com codice prenotazione QKQSYJ. Possedevo un codice promozionale per viaggiare gratis con volo andata e ritorno per 2 persone, il regolamento prevede che in questo caso 1 dei due passeggeri può essere minorenne. Io ho prenotato per me MAGGIORENNE e per mia figlia MINORENNE ma nel momento in cui ho ricevuto la prenotazione hanno inserito due volte il nominativo del MAGGIORENNE. Adesso succede che per il cambio nominativo Raynair mi chiede ben euro 115,00. Altroconsumo io credo che non sia assolutamente corretto che io debba pagare la somma richiesta dalla compagnia aerea visto che la società LASTMINUTE non ha correttamente evaso la prenotazione del minore. Vorrei che la società LASTMINUTE modifichi la mia prenotazione.

Messaggi (8)

LASTMINUTE

A: S. P.

01/02/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Simonetta PelusiLa contattiamo in merito alla problematica riscontrata con la prenotazione effettuata tramite la piattaforma Unieuro.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday 01-02-2024 12:58:59, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

LASTMINUTE

A: S. P.

01/02/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Simonetta PelusiLa contattiamo in merito alla problematica riscontrata con la prenotazione effettuata tramite la piattaforma Unieuro.Per poter verificare la sua richiesta abbiamo bisogno della mail utilizzata in fase di e ID.booking della prenotazione.Rimaniamo in attesa di un suo gentile riscontroCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday 01-02-2024 15:39:49, crm_altroconsumo@lastminute.com wrote:Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Simonetta PelusiLa contattiamo in merito alla problematica riscontrata con la prenotazione effettuata tramite la piattaforma Unieuro.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday 01-02-2024 12:58:59, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. P.

A: LASTMINUTE

01/02/2024

La mail utilizzata dovrebbe essere simonetta.pelusi@gmail.com.. altrimenti simonetta@studiopiattella.it Id booking 458902257

LASTMINUTE

A: S. P.

02/02/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Simonetta PelusiLa ringraziamo per averci inviato quanto richiesto.Il team competente ci ha comunicato che i nostri agenti le hanno fornito tutte le indicazioni da caso.Da una verifica effettuata sui nostri database vediamo che lei ha inserito i due nomi uguali al momento della prenotazione, come si evince dallo screen che alleghiamo.Non essendo stato un errore da parte della nostra Società, ma bensì un errore da parte sua in fase di prenotazione, non possiamo accogliere la sua richiesta di voler addebitare il costo del cambio nome.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday 01-02-2024 16:51:08, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. P.

A: LASTMINUTE

02/02/2024

L'errore non è stato assolutamente mio. Io non ho registrato con il mio nome due volte, tant'è che la data di nascita e il documento allegato alla seconda posizione corrisponde al minore DEI ROCINI VIOLA nata il 07/12/2010. E' stato un vostro errore di registrazione del minore.

Richiesta di assistenza 07 febbraio 2024

LASTMINUTE

A: S. P.

02/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Simonetta Pelusi La ringraziamo per averci inviato quanto richiesto. Il team competente ci ha comunicato che i nostri agenti le hanno fornito tutte le indicazioni da caso. Da una verifica effettuata sui nostri database vediamo che lei ha inserito i due nomi uguali al momento della prenotazione, come si evince dallo screen che alleghiamo. Non essendo stato un errore da parte della nostra Società, ma bensì un errore da parte sua in fase di prenotazione, non possiamo accogliere la sua richiesta di voler addebitare il costo del cambio nome. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamo Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Thursday 01-02-2024 16:51:08, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

LASTMINUTE

A: S. P.

02/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Simonetta Pelusi La contattiamo in merito alla problematica riscontrata con la prenotazione effettuata tramite la piattaforma Unieuro. Per poter verificare la sua richiesta abbiamo bisogno della mail utilizzata in fase di e ID.booking della prenotazione. Rimaniamo in attesa di un suo gentile riscontro Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Thursday 01-02-2024 15:39:49, crm_altroconsumo@lastminute.com wrote: Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Simonetta Pelusi La contattiamo in merito alla problematica riscontrata con la prenotazione effettuata tramite la piattaforma Unieuro. La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Thursday 01-02-2024 12:58:59, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

LASTMINUTE

A: S. P.

02/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Simonetta Pelusi La contattiamo in merito alla problematica riscontrata con la prenotazione effettuata tramite la piattaforma Unieuro. La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Thursday 01-02-2024 12:58:59, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).