indietro

VOLACONUNIEURO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. F.

A: unieuro

29/05/2023

Salve ho ricevuto 3 codice pin da unieuro per quanto riguarda la promozione volaconunieuro , ogni 300 euro spesi si riceveva un codice fino a un massimo di 3 , ho speso 1800+ euro ho ricevuto i miei 3 codici , ma nessuno dei 3 è funzionante ho chiamato ma 4 volte con attese da 20+ minuti a chiamata e mi chiudevano la chiamata in faccia . Ho provato a contattarli con un email ma non rispondono , e tra 5 giorni circa scadono i codici -Com'è possibile che tutti e 3 i codici risultino sbagliati ? e che non rispondano al telefono ? mi pare una truffa ti danno dei codici non funzionanti e non ti rispondono fino allo scadere della validità .reclamo il diritto ad avere 3 codici funzionanti o la controparte in soldi ogni codice ha un valore di 80 euro quindi chiedo che mi vengano dati 80+80+80 = 240 euro

Messaggi (1)

unieuro

A: K. F.

30/05/2023

Gent.mo KLAJDI FERHATI,siamo spiacenti per le difficoltà segnalate, le chiediamo se possa fornirci cortesemente una sua mail inviandola tramite risposta su AltroConsumo oppure comunicandola all'indirizzoc.care@unieuro.com , avendo Unieuro necessità di richiederle alcuni suoi dati privati (come i pin ecc..) per poterla supportare nella sua richiesta di attivazione.In attesa di un suo gentile riscontro in merito porgiamo,cordiali saluti.Ufficio Customer service______________________________Unieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it - p.i. 00876320409


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).