Dopo più di un mese dall'acquisto della prenotazione dei voli (04/04/25) e con una data di partenza vicina, ad oggi, i biglietti non sono stati emessi.
Vorrei chiarire che:
1. Durante la fase di acquisto non era chiaro che si stava solo acquistando una prenotazione ma sembrava che stavamo acquistando i biglietti direttamente
2. A seguito dell'acquisto, flygo invia una mail automatica in cui invita ad aspettare al massimo 15 giorni per la reale emissione dei biglietti
3. Trascorsi 15 giorni, flygo invia un'altra mail automatica in cui invita ad aspettare ulteriormente l'emissione senza prendere alcun impegno di tempistiche
4. Ad oggi abbiamo provato a scrivere e contattare flygo su diversi canali (mail, telefono..) ma senza mai ricevere risposte
Visto che il broker ha:
1. agito con poca trasparenza
2. ha preso i soldi della prenotazione senza confermare numeri di volo acquistati, costi, ecc, ecc
3. non risponde ai reclami dei clienti
4. prende tempo ingiustificato con mail automatiche che aumentano il timore di essere stati truffati
Si richiede, dunque, rimborso immediato dell'intera cifra corrisposta in fase di prenotazione sullo stesso metodo di pagamento (carta di credito)