indietro

Voli Palermo-Santorini-Palermo

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Volotea

21/02/2023

? 26/12/2019, prenotiamo (XDN87H) 2 posti sui voli Palermo-Santorini-Palermo 10/06-09/07/2020 al costo di 367,98 euro.? 19/05/2020, Volotea cancella i voli della prenotazione XDN87H e offre la possibilità senza commissione di mantenere la prenotazione modificando le date dei voli.? 20/05/2020, Modifichiamo le date della prenotazione XDN87H per 17/06-09/07/2020, pagando una commissione di 22 euro.? 11/06/2020, Volotea cancella il volo Palermo-Santorini della prenotazione XDN87H e offre un buono speciale n° 24689442660100001 del valore di 445 euro per uso illimitato per nuove future prenotazioni. Assegnazione del buono confermato da Volotea il 12/06/2020.? 19/07/2020, prenotiamo (C47G7C) 2 posti sui voli Palermo-Santorini-Palermo 08-29/09/2020 al costo di 298,66 euro, utilizzando parte del buono speciale n° 24689442660100001 del valore di 445 euro.? 29/07/2020, modifichiamo la data del volo Palermo-Santorini per l’1/08/2020 anziché 8/08/2020. ? 03/08/2020, Volotea cancella la prenotazione C47G7C e offre un buono n° 25162391630600001 di valore 360 euro.? 30/12/2020, Volotea ci rammenta di usare il credito dei buoni assegnati prima delle scadenze: 26/08/2021 per il buono n° 25162391630600001 di valore 360 euro e 11/06/2021 per il buono n° 24689442660100001 del valore di 445 euro.? 27/01/2021, prenotiamo (X88YGZ) 2 posti sui voli Palermo-Santorini-Palermo 09/06-08/07/2020 al costo di 360 euro, utilizzando parte del buono speciale n° 24689442660100001 del valore di 445 euro.? 22/04/2021, Volotea modifica le date dei voli della prenotazione X88YGZ con Palermo-Santorini lo stesso giorno del Santorini-Palermo (08/07/2021) e ripristina la validità del buono offre un buono n° 24689442660100001 del valore di 445 euro.? 16/08/2021, prenotiamo (Q69BTC) 2 posti sui voli Palermo-Santorini-Palermo 08-29/06/2022 al costo di 360 euro, utilizzando il buono n° 25162391630600001 di valore 360 euro.? 25/11/2021, Volotea cancella la prenotazione Q69BTC e offre un nuovo buono n° 26014075088100001 di valore 360 euro con scadenza 24/10/2022 rimborsabile in contante se non utilizzato entro la scadenza.? 19/10/2022, non avendo utilizzato il buono n° 26014075088100001 di valore 360 euro, chiediamo il rimborso in contante come previsto e riportato sullo stesso.? 22/01/2023, Volotea risponde (procedura 5228617), contrariamente a quanto riportato sul buono inviato il 25/11/2021, che il buono deve essere utilizzato entro la scadenza e non può essere rimborsato in contante se non utilizzato.? Dal 22/01/2023 ad oggi (21/02/2023), abbiamo più volte sollecitato Volotea per il rimborso dovuto in applicazione di quanto riportato sul buono, fornendo loro tutte la documentazione del caso senza esito positivo.

Messaggi (5)

Volotea

A: M. D.

21/02/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[8D0XPY-65EZ0]

M. D.

A: Volotea

21/02/2023

L&#39IBAN per il rimborso &#232: IT39M0100504604000000001374, SWIFT o BIC: BNLIITRRXXX, al nome di Michel Davoult

Volotea

A: M. D.

21/02/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[7OR652-YWPXR]

M. D.

A: Volotea

21/03/2023

Sono in attesa di un vostro riscontro.Grazie.

Volotea

A: M. D.

21/03/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[3QWPX9-DG7VZ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).