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Voli spariti, rimborso mai avvennuto

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. O.

A: FLY-GO

24/11/2024

Spett. FLY GO Voyager In data 12 ottobre ho prenotato i voli n° XZ2353/XZ2366 da MILANO LINATE a CAGLIARI ELMAS per il giorno 6 NOVEMBRE per DUE PERSONE con la Vostra compagnia. Successivamente all'ordine ho cercato di contattarvi al numero verde, resosi improvvisamente indisponibile. In data 31 ottobre mi avete inviato un messaggio indicandomi che non eravate stati in grado di contattarmi chiedendomi un numero telefonico: nonostante la comunicazione non ho mai ricevuto chiamate da voi. In data 1 novembre mi avete comunicato la cancellazione dei voli, non dovuta a circostanze eccezionali e che mi avreste rimborsato in breve tempo. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo dei biglietti inutilizzati. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia schermo (prenotazione) Copia della comunicazione di cancellazione SMS addebito su CDC (12 ottobre)


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