Spett. Vueling
In data 17 luglio 2024 mi sono presentato all’aeroporto di Barcellona in possesso di regolare biglietto per il volo n° 0054 diretto a Milano Malpensa con la Vostra compagnia.
In aeroporto il ritardo non è stato mai né segnalato né comunicato ai passeggeri; il personale non è stato in grado di fornire informazioni durante il periodo di attesa.
Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 14.10 giungendo a destinazione con un ritardo di circa due ore rispetto all'orario previsto.
Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi: non ho potuto disdire degli appuntamenti che avrei dovuto disdire perché il ritardo non è stato comunicato.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 60€ (costo volo). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo