indietro

Volo aereo cancellato e vacanza decurtata di 2 notti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. T.

A: LASTMINUTE

25/08/2023

Buongiorno ho comprato 2 pacchetti.vacanze da last minute volo + hotel dal 6 al 20 agosto 2023.Innanzitutto volo annullato del 6 agosto.....partiti dopo diverse rimostranze con altro volo l'8 agosto alle 4 del mattino ....volo previsto il 6 agosto 17.55. Assistenza inesistente da parte loro ....cmq arrivati in hotel l'8 agosto ,quindi 2 notti in meno ,mancava il pagamento dell'ID 2267194911.L'hotel ha messo a disposizione una camera temporanea visto ke comunque non avevano né prenotazione né tantomeno pagamento ,strano perché per l'altra era tutto a posto .Dopo aver passato i restanti giorni a chattare per questo disservizio e mandare mail e nell'ufficio contabile dell'hotel che pretendeva da noi il pagamento ,il giorno della nostra partenza è arrivato questo fatidico bonifico dopo che io gli ho mandato l'Iran dell'hotel, le mail dell'hotel e i contatti dell'hotel da subito.Ho fatto una pseudo.vacanza con 2 giorni in meno del previsto io.e i miei 4 compagni di sventura quindi vorrei il rimborso del volo annullato ,il rimborso dei 2 giorni di.pernottamento in meno all'hotel e un rimborso perché ho passato le vacanze con la chat di lastminute per un loro.disservizio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).