indietro

Volo aereo posticipato dalla compagnia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: EDREAMS

16/01/2025

Buongiorno, il 20 marzo 2024 ho comprato tramite PayPal un volo aereo con Vacanciones Edreams da Salvador de Bahia a San Paolo del Brasile per il 24 febbraio 2025 della compagnia aerea Azul. Lo ho comprato con molta antecedenza per poter scegliere bene gli orari di partenza e specialmente di arrivo (per non trovarmi in situazioni pericolose). Il 9 gennaio 2025(una settimana fa) mi è arrivata una mail dalla compagnia aerea Azul, che diceva che il mio volo era stato posticipato di 2 ore, potevo sostituirlo o annullarlo. Non ho trovato voli validi per la sostituzione e quindi o ho annullato, proprio per non arrivare a San Paolo nella notte. Poi ho contattato PayPal sperando nel suo supporto ma mi ha risposto che il reclamo è avvenuto 180 dopo l'acquisto quindi non si ritengono più responsabili. Ho poi contattato Edreams che mi ha risposto di contattare la compagnia aerea e che non sono responsabili. Ho anche contattato la compagnia aerea via mail ma non ho avuto ancora risposte. Nel frattempo ho prenotato un altro volo di un altra compagnia che ha orari orari migliori (per non trovarmi in difficoltà). Nei file che vi ho allegato, dalla compagnia il volo è stato valutato 170,62 reali brasiliani (circa 35 euro), ma io a PayPal per Edreams ho dato 169,62 euro. Riuscite ad aiutarmi?

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).