indietro

volo aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

V. S.

A: FLY-GO

09/07/2024

Buongiorno, ho acquistato in data 2/4/24 un biglietto aereo Genova-Bruxelles sul sito fly-go. Ho pagato con arta di credito € 167,51 e non ha mai ricevuto nulla se non una e.mail che comunicava il numero di prenotazione 108021709 Ora non riesco più a contattare l'assistenza e del biglietto non c'è traccia

Messaggi (1)

V. S.

A: FLY-GO

10/09/2024

Buongiorno, in seguito alla vostra risposta ai legali di Altroconsumo, vorrei avere copia o prova della email che conteneva "una soluzione" e che dite di avermi inviato Grazie Valentina Sala


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).