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volo ar Milano Olbia, pagando con carta di credito ma non ho ricevuto i biglietti.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Fly Go Voyager

22/04/2025

Spett. Fly go voyager, Sono titolare dei biglietti per il volo del 15 maggio 2025 da milano a Olbia e del 18 maggio da Olbia a Milano. Non ho ricevuto I biglietti Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 337.98 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: M. M.

02/05/2025

Gentile cliente, Ti confermiamo di aver effettuato il rimborso di 337.98 euro sulla carta con la quale hai concluso la prenotazione il 02.05.2025. Ti preghiamo di verificare sulla tua carta l’avvenuto riaccredito e, in caso contrario, di contattarci per ulteriori verifiche. Il ripristino del tuo saldo disponibile verrá effettuato direttamente dalla tua banca nel piú breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Ti auguriamo una buona giornata. Distinti saluti, Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Tue, 22 Apr at 9:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5425338:1373854


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