indietro

Volo budapest Ciampino 16 luglio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

A. B.

A: FlyGo

10/07/2025

Buongiorno, ho prenotato un biglietto per due persone in data 15 giugno , ho ricevuto la presa in carico e pagato circa 200 euro ma non mi è ancora arrivata la prenotazione, la prima email diceva che entro 15 giorni ma niente , ho provato a chiamare e mandare email ma senza siccesso , a questo punto sono costretto ad acquistare un altro biglietto per non rischiare di rimanere a piedi . Vorrei un rimborso del totale che ho speso e possibilmente almeno anche la differenza che dovrò affrontare di spesa prendendo il biglietto all ultimo minuto

Richiesta di assistenza 09 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).