Ho acquistato un biglietto tramite Edreams per un volo Milano-Napoli del 30 Settembre 2023 (n° prenotazione Edreams: 12035375472). Il 12 agosto la compagnia (Wizzair) comunica la cancellazione del volo: ho provato a richiedere il rimborso, ma mi hanno risposto quanto segue In base alla nostra politica, possiamo rimborsare il denaro solo sul metodo di pagamento originale (la carta è stata utilizzata). Per tale motivo la invitiamo a contattare la Sua agenzia di viaggi o il sito usato durante la creazione della prenotazione per ottenere il rimborso. Dal sito di Edreams la prenotazione risulta ancora attiva ed è impossibile attivare la richiesta di rimborso sia tramite il bot (che rimanda alla sezione gestisci prenotazione) , sia tramite la sezione gestisci prenotazione, in quanto anche provando a cancellare il volo, si viene invitati a farlo tramite il sito della compagnia aerea. Edreams sta indebitamente trattenendo la somma. Sono pertanto a richiedere un rimborso immediato.