Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per la risposta.Le confermiamo che il rimborso di 595.47€ è stato processato in data 27.09.2023 sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante la prenotazione. Il pagamento deve essere disponibile entro 10 giorni lavorativi. Se il pagamento non è stato ricevuto La invitiamo a contattare la vostra banca.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. --------------------