indietro

Volo cancellato e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: RYANAIR

01/02/2023

Buongiorno, a settembre ho prenotato un pacchetto su e-Dreams con Volo Torino- Siviglia e soggiorno dal 26/12/22 al 30/12/22 . Dopo pochi giorni Ryanair mi manda una mail per informarmi che il volo è stato cancellato.cancello immediatamente il soggiorno senza penali. Mi propongono un volo il giorno di Natale ma non accetto. Mi propongono un voucher ma richiedo un rimborso. Da lì una serie infinite di mail e telefonate ma niente rimborso

Messaggi (1)

B. G.

A: RYANAIR

19/02/2023

Buongiorno, Sono sempre in attesa di rimborso volo annullato da parte vostra. E-dreams presso cui ho prenotato il pacchetto mi dice che il rimborso volo devo chiederlo a Ryanair. Dopo tante promesse ancora nulla. Sono passati 5 mesi. Quanto devo ancora aspettare? Cordiali saluti Barbara Goffi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).