indietro

Volo cancellato e riprogrammato a giorno dopo +18hrs

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. D.

A: RYANAIR

17/11/2024

Spett. Ryanair In Luglio ho prenotato il volo n° FR2288 da .Bucarest OTP a Milano BGY per il giorno 20/10/24 con la Vostra compagnia. In data 20/10/24 durante l’attesa di imbarco , a distanza di due ore e dopo diverse riprogrammazioni, mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, nonostante le circostanze eccezionali di guasto radar su traffico di Milano si fossero risolte già alle ore 18.00 e di fatto la vostra compagnia è stata l’unica a non effettuare il servizio non solo sui voli italiani ma anche su altre tratte nella fascia serale su aeroporto di bucarest. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto acquesitato con wizzair per rintrare in italia la mattino per necessità lavorative. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (1)

A. D.

A: RYANAIR

01/12/2024

News? Saluti Didonna

Richiesta di assistenza 18 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).