Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, i crediti ottuneti dal rimborso del volo cancellato, sono stati convertiti in somma di 47.04 EUR, sul metodo di pagamento originale (carta MasterCard 7626 - 05/27) in data odierna 04/01/2023.La preghiamo di essere paziente, in quanto laccredito sulla carta avviene in 5/7 giorni lavorativi.Riguardante le spese aggiuntive, La informiamo che il passeggero ha preventivamente contattato il nostro Ufficio di Relazioni con i Clienti e, tramite loro, statu effettuato un rimborso pari a 150 EUR.In allegato trover la conferma di qaunto detto.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2frQjt:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2frQjt:ref