indietro

VOLO CANCELLATO, RIMBORSO DELLA COMPAGNI AEREA FERMO PRESSO LA PIATTAFORMA EDREAMS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: EDREAMS

28/09/2023

Prenotato volo sulla piattaforma edreams.com per il 29/10/2023, numero pren 11709151978. A seguito di modifiche sostanziali del volo mi sono rivolto a Edreams che mi ha detto che non potevano fare nulla e che io avrei dovuto chiamare la compagnia americana Frontier Airlines per farmi rimborsare il costo del biglietto. In data 1/8 la compagnia aerea mi comunica di aver rimborsato (franco commissioni edreams) la somma a edreams. Da allora Edreams, che mi conferma di aver ricevuto la somma, sta trattenendo questo denaro senza procedere al rimborso ho chiamato almeno 20 volte. Inizialmente mi hanno detto di aver provato a rimborsare la mia carta di credito (perfettamente funzionante) ma hanno avuto dei problemi (non specificando quali) poi mi hanno chiesto l'IBAN, del conto che io uso giornalmente, e anche su quello hanno non specificati problemi.Addirittura ora mi chiedono copia dell'estratto conto del mio cc, palesemente lesivo della privacy, perchè io dimostri che non ho ricevuto la somma. Pur essendo una violazione bella e buona ho comunque mandato questi screenshot, Mi hanno promesso che in 24 ore sarebbe arrivata la somma sul mio cc, scrivendolo pure via mail, ma non si è visto ancora nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).